top of page

FACCECCE DENTALI:

IL TUO NUOVO SORRISO PERFETTO IN SOLE DUE SEDUTE.

Ti guardi allo specchio ma non sei soddisfatto dell'aspetto dei tuoi denti nonostante il tuo sorriso sia sano? Non sei contento della forma, del colore, della posizione o della lunghezza dei tuoi denti? Se si, allora mettiti comodo e leggi ciò che abbiamo da raccontarti. Non te ne pentirai!
faccette dentali-prima e dopo-faccette dentali-dentista mr.face

Caso clinico di un nostro paziente che, prima di iniziare la cura con faccette, presentava denti tendenti al giallo con incisivi spaziati di cui uno scheggiato. Grazie alle faccette il sig. Giuseppe è riuscito a risolvere 3 problemi estetici in pochissime sedute. Adesso ha il sorriso perfetto che ha sempre desiderato.

È DAVVERO POSSIBILE AVERE DEI DENTI BELLI, BIANCHI E NATURALI IN DUE SEDUTE?

Ti sei sempre chiesto come facciano attori, calciatori, rapper e personaggi vari del mondo dello spettacolo ad avere denti bianchi, belli, naturali, allineati... insomma praticamente perfetti? Sogni anche tu di avere un sorriso come il loro?

Se hai risposto di si, probabilmente non sei soddisfatto del naturale aspetto dei tuoi denti, della loro forma o posizione. Magari non ti piace il colore che hanno, forse tendente al giallo o al grigio. Magari sono troppo corti o troppo lunghi o con delle antiestetiche finestre fra i vari denti. 

Se è cosi allora ascolta attentamente cosa sto per dirti.

Sono il dott. Nicola Galantucci, direttore sanitario del centro Mr. Face di Cinisello Balsamo alle porte di Milano, sono esperto di implantologia e estetica del sorriso, e da anni aiuto tantissimi pazienti ad ottenere il sorriso dei loro sogni. Aiuto pazienti giovani o adulti che vogliono migliorare il loro sorriso, e pazienti anziani che hanno perso la dentatura ad avere dei nuovi denti fissi.

Non giriamoci intorno, siamo in una società dove l'aspetto estetico conta tanto, forse troppo. Dove la propria autostima, spesso, dipende dal nostro aspetto esteriore. Un sorriso antiestetico , con denti disallineati o troppo piccoli è per alcuni deprimente e non  permette di vivere serenamente le attività quotidiane,  dando il pensiero perenne di sfigurare con gli amici, colleghi, i clienti o semplicemente il ragazzo o la ragazza di interesse.

 

Tutto ciò può causare ansie, insicurezze e stress, elementi di disturbo anche per la salute mentale e fisica. 

 

Per ovviare al problema dei denti "storti" spesso la soluzione migliore è l'ortodonzia e si può sicuramente avere un bel sorriso anche con gli allineatori, a patto però di avere la forma e la dimensione dei denti già di loro esteticamente soddisfacenti, avendo la pazienza di portare gli apparecchi per i tempi stabiliti dal medico. Succede spesso però che molti pazienti trovano fastidioso dover portare apparecchi ortodontici per svariati mesi/ anni...

In tutti gli altri casi dove gli allineatori non possono garantire un risultato completo e realmente soddisfacente, o se semplicemente non hai la pazienza rimanere in terapia svariati mesi o anni con apparecchi metallici o invisibili, in caso di idoneità al trattamento, le faccette dentali sono la soluzione giusta per te. 

 

Grazie alle faccette in due sole sedute avrai la possibilità di avere anche tu il sorriso che sogni. Senza l'utilizzo di allineatori.

 

RICHIEDI ORA UNA CONSULENZA SUL TUO CASO

TI RACCONTIAMO COSA SONO LE FACCETTE.

Le faccette sono dei sottilissimi petali di ceramica (disilicato di litio) che vengono preparati in laboratorio dai nostri artigiani odontotecnici e applicati dai nostri dentisti esperti in estetica dentale nella parte anteriore dei denti, per migliorarne forma, colore, posizione e lunghezza. Grazie al loro esiguo spessore possono essere applicate con una minima preparazione dei denti e in molti casi anche senza, e in sole due sedute.

 

Le faccette permettono la correzione di tantissimi difetti in modo rapido ed efficace e garantiscono un risultato definitivo, a differenza di trattamenti più conservativi. 

I VANTAGGI DELLE FACCETTE

Trattamento rapido e risolutivo: grazie alle faccette si ottiene il sorriso dei propri sogni in sole due sedute.
Trattamento poco o per nulla invasivo: Il trattamento con faccette non prevede la limatura dei propri denti. Ma se a causa di caso clinico particolare ciò risulta indispensabile allora avviene in maniera minima
Trattamento del tutto indolore.
Risultato finale permanente: seguendo le indicazioni del medico le faccette possono durare a vita.

QUALI PROBLEMATICHE RISOLVONO LE FACCETTE?

  • Denti scheggiati, esteticamente fastidiosi e a rischio di rottura o carie

  • Denti estremamente piccoli, che possono causare una masticazione difficoltosa. Si può intervenire anche sui denti sovradimensionati, riducendoli prima dell’applicazione

  • Denti storti. In questa eventualità è possibile ottenere un allineamento dei denti senza ricorrere all’ortodonzia tradizionale

  • Denti ingialliti o macchiati, se lo sbiancamento dentale non è risultato sufficiente. I denti possono macchiarsi o ingiallire a causa di fattori come fumo, consumo di bevande colorate o invecchiamento naturale

  • Denti rovinati o consumati per via del bruxismo. Se il paziente soffre di questa problematica, è comunque tenuto a occuparsene, perché le faccette dentali non la risolvono

  • Denti che presentano vecchie otturazioni, o residui

  • Diastema, ovvero spazio dentale eccessivo. Più in generale, le faccette possono essere scelte per chiudere spazi e lacune tra i denti anteriori.

Faccette dentali-foto reale

POTRAI VISUALIZZARE L'ANTEPRIMA DEL RISULTATO PRIMA DI ACCETTARE IL PREVENTIVO!

Tramite una consulenza professionale presso il nostro studio avremo la possibilità di valutare il tuo caso e stabilire se sei idoneo al trattamento, e in caso favorevole poterti raccontare dettagliatamente come riusciamo a perfezionare il tuo sorriso grazie alle faccette. Inoltre avrai la possibilità, dopo aver preso delle impronte preliminari con lo scanner digitale, di provare un anteprima delle faccette direttamente sui tuoi denti dopo 7 giorni.

 

Se il risultato ti soddisfarà procederemo con la programmazione dei due appuntamenti che ti permetteranno di ottenere il tuo nuovo sorriso perfetto. Altrimenti pagherai soltanto il costo della pre-visualizzazione.

 

Prima di affrontare il trattamento con faccette è normale avere dei dubbi e voler valutare le diverse opzioni disponibili.

Ecco perché abbiamo una sorpresa per te che ci hai dedicato questi preziosi minuti del tuo tempo.

ABBIAMO DECISO DI REGALARTI LA PRIMA CONSULENZA PER IL TRATTAMENTO CON FACCETTE

 

Solo grazie a un primo incontro con il nostro team potrai sapere se le tue condizioni cliniche sono idonee con il trattamento.

 

Durante la prima visita potrai usufruire dei seguenti servizi:

Essere visitato attentamente da uno dei nostri esperti in estetica dentale
Eseguire una radiografia panoramica, utilissima per avere informazioni precise sullo stato di salute dei propri denti.
Eseguire delle impronte con lo scanner digitale per la progettazione dell'anteprima che potrai vedere direttamente sui tuoi denti 7 giorni dopo.
Ricevere un preventivo preciso all'euro sul tuo piano di cura. La spesa che vedrai sul preventivo sarà quella, e non avrai sorprese durante lo svolgimento del piano di cura.

RICHIEDI ORA UNA CONSULENZA SUL TUO CASO

CONSIGLIATO DA TANTISSIMI PAZIENTI

Mr. FACE è il risultato di sacrificio e determinazione per inseguire la nostra passione medica; le parole dei nostri pazienti sono la riprova che stiamo facendo qualcosa di utile e positivo per la nostra comunità. Grazie.

google logo
5 stelle - google

Anna Maria Diciolla

Sono in cura presso questo centro devo dire che mi sono trovata benissimo ho fatto implantologia arcata superiore e inferiore e mi sono trovata benissimo non sentito nessun disturbo male anzi è stato fantastico un grandissimo grazie al personale che mi hanno fatto sentire a mio agio al chirurgo specialista Galantucci Nicola che si è preso cura di me Grazie ps Grazie dì cuore mi avete ridato la stima che da tempo avevo perso raccomando questo centro a tutti

bottom of page