La storia di Anna
Anna è arrivata da noi nel 2023 speranzosa di poter ottenere i denti fissi che sognava da quando la sua situazione orale si è compromessa a causa della parodontite. Molti dentisti dal quale era stata prima di noi gli dissero che non avrebbe mai potuto fare questo lavoro e dunque si era tanto scoraggiata. Ma nonostante il caso complesso siamo riusciti a riabilitare entrambe le arcate con successo e con tanta soddisfazione nel vedere la sua felicità a lavoro finito.
La storia di Bruno
Il mitico Bruno, uomo di grande bontà d'animo, è venuto in Mr. Face per riabilitare entrambe le arcate. In una sola seduta di poche ore gli abbiamo restituito un sorriso nuovo, più forte e sano che mai, con risultati eccellenti.
La storia di Marianna
Marianna è venuta da noi inizialmente per qualche lavoretto di routine, ma poi avendo testato con mano la professionalità del nostro centro da deciso di affidarsi a noi per la riabilitazione dell'arcata inferiore con denti fissi in ceramica.
La storia di Ferdinando
Fernando ci ha conosciuti tramite un suo amico, nostro paziente, e si è affidato a noi per la riabilitazione di entrambe le arcate. Anche lui è stato riabilitato in un unica seduta con risultati strabilianti.
La storia di Tina
La dolce e solare Tina nel giorno della festa delle donne si è prestata per lasciarci la sua opinione sulla riabilitazione dell'arcata inferiore che ha eseguito presso il nostro centro. Anche lei​ ha girato parecchi centri e in tutti quanti ha sempre ricevuto un no secco sulla fattibilità dell'intervento a causa del poco osso che aveva. I risultati parlano chiaro e anche la sua felicità.
La storia di Antonio
Antonio​ aveva poco, pochissimo osso e gravi problemi di parodontite e molti centri hanno respinto il suo caso poichè complesso. Ma non si è mai arreso e alla fine ha trovato noi, che gli abbiamo donato un nuovo sorriso. Le persone a lui care l'hanno ritrovato una persona migliore e grazie ai suoi nuovi denti ha ricevuto "una nuova vita".